page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Lavoro per tutti

Ottima opportunità di lavoro con la Forever

 

 

Registrati per guadagnare

         

DIVENTA INCARICATO alla VENDITA con ME

Oltre a star bene in salute farete star bene anche il vostro portafoglio....

FOREVER LIVING recluta collaboratori-azienda nella vendita dei prodotti dell’ ALOE VERA ed offre opportunità di lavoro con ottimi risultati.

Gestire la propria vita liberi di scegliere quando lavorare e con chi lavorare, liberi di poter dedicare il proprio tempo a ciò che ci interessa veramente, liberi di essere quello che si vuole. Se stai cercando cambiamenti nella tua vita, un integrazione alle tue entrate o un nuovo stile di vita, UNISCITI A NOI e verrai accolto da una favolosa squadra di individui che si impegnano a far la differenza. Consigliare le persone a migliorare il loro benessere, a sentirsi bene ogni giorno attraverso la qualità di un prodotto della natura come l’Aloe Vera. Provvigioni che vanno dal 15% al 48% più incentivi e premi di produzione.

Se vuoi far parte del mondo di FOREVERdivenendo ufficialmente Incaricato alla Vendita ed Informatore della Forever Living Products e riceverai un tesserino di riconoscimento rilasciatodalle autorità competenti.

Compilando il modulo di registrazione ti registrerai al sito Forever Living Shop.  Potrai così scaricare il pdf automaticamente precompilato per poi spedirlo, una volta firmato, al fine di diventare informatore della Forever Living Products Italy s.r.l. ("FLPI") in qualità di incaricato di vendita, ai sensi del D.LGS. 31 Marzo 1998, M . 114 ("D.LGS. 114/98") e della legge 17/08/2005 N. 173.  

Il "Nuovo Incaricato" FLP prima di iniziare la propria attività di promozione sottoscrive la Scheda di Adesione, al fine di diventare tale, acquista un Kit informativo sull'attività e sui prodotti, indispensabile al Nuovo Incaricato quale strumento di lavoro, effettua un primo ordine personale del valore minimo di €50 al netto dello sconto del 15%. Il "Nuovo Incaricato", infatti, effettua un ordine minimo al fine di conoscere personalmente i prodotti FLP, per apprezzarne le caratteristiche, promuoverne benefici e qualità ai propri clienti unitamente ad un maggiore senso di fiducia. L'Incaricato, prima di iniziare l'attività di promozione dei prodotti, dovrà, in accordo con la legislazione italiana e con i regolamenti aziendali, assistito dallo Sponsor, regolarizzare l'iscrizione inviando in sede tutta la documentazione necessaria per il rilascio del tesserino con validità annuale autorizzato dalle competenti autorità, quale requisito legale nello svolgimento dell'attività. Requisito fondamentale è l'acquisto dell'articolo 3595 "Kit informativo attività Forever".qui sotto i-n breve la spiegazione di cosa serve per iniziare e per divenire ufficialmente una Incaricata alla Vendita della Forever Living Products.

   
  • 1° PASSO:
Il primo passo lo avete già fatto facendo la registrazione on-line ed avete già ricevuto il vostro ID : 3903000----- e la Password per poter entrare nel sito ufficiale FOREVER
 
  • 2° PASSO:
Come è scritto nella pagina di registrazione il "Nuovo Incaricato" FLP prima di iniziare la propria attività di promozione oltre a sottoscrive la Scheda di Adesione, al fine di diventare tale, deve acquistare un Kit informativo sull'attività e sui prodotti, indispensabile al Nuovo Incaricato quale strumento di lavoro, effettuando un primo ordine personale del valore minimo di €50 al netto dello sconto del 15%.
 
ATTENZIONE:Non è necessario che lei spenda dei suoi soldi ma può incominciare già raccogliere ordini per alcuni amici e/o conoscenti e farsi pagare da loro quando vi arrivano i prodotti dopo alcuni giorni e guadagnare gia subito il 15%!Infatti, essendo "Nuovo Incaricato alla Vendita", come è scritto nel regolamento, effettua questo ordine minimo al fine di conoscere personalmente i prodotti FLP, per apprezzarne le caratteristiche e promuoverne benefici e qualità ai propri clienti unitamente ad un maggiore senso di fiducia.
L'unica spesa sua chè è essenziale fare è l'acquisto dell'articolo 3595 "Kit informativo attività Forever" al costo di Euro 10,00 (che è una bella cartella contente documentazione, campioncini e istruzioni)
 
A norma della legge 173 del 17/08/2005 questa è un'attività regolarmente registrata ed approvata dall'AVEDISCO e non fà parte delle cosidette "Catene di Sant'Antonio" o "Piramidali" che, anche se sono state eliminite, alcune attività potrebbero avvicinarsi (con stratagemmi) a quel sistema di facile guadagno a discapito di altri.
 
La Forever Living Products invece vi fornisce un regolare tesserino approvato dalla Questura per fare questo lavoro e fornisce provvigioni agli Incaricati alla Vendita in questi tre modi:
 
  • 1) Sulla vendita diretta dei prodotti a terzi o anche tramite un sito personalizzato che viene fornito gratuitamente.
  • 2) Sull'associazione dei nuovi consumatori che avranno esattamente gli stessi vantaggi e le stesse opportunità degli Incaricati alla Vendita.
  • 3) Sulla rete di consumator-i-promotori che si sviluppa in più livelli, per merito proprio e di altri, consentendo di moltiplicare all'infinito i propri sforzi, e, grazie ad un piano Marketing e di incentivi intelligente e fortemente premiato, permette di raggiungere obiettivi e redditi impensabili da soli e per di più senza investimento di denaro.

 
  • 3° PASSO:
Nella fase di registrazione vi è stato richiesto di fornire insieme alla documentazione una fotografia (da inviare anche per e-mail) ed una copia della carta d'identità fronte e retro.
Una copia del contratto la terrete voi, una verrà mandata a Roma ed una dovremmo riceverla noi come vostri sponsor.
 
Nella registrazione vi chiederanno anche l'IBAN della vostra banca dove vi verrà caricato il bonus mensile delle vostre vendite.
Se non avete l'IBAN i dati li potete mandare in un secondo tempo per e-mail.
 
 
Per compilare la Scheda di Adesione questi in sintesi sono i dati che vengono richiesti e da inviare alla Forever di Roma:
 
  1. - Una copia della carta d'identità avanti e retro
  2. - Una vostra fotografia (da spedire anche per e-mail)
  3. - Il numero IBAN della vostra banca della vostra banca dove vi verrà caricato il bonus mensile delle vostre vendite, serve per accreditarvi gli eventuali guadagni che farete se vendeste i prodotti a qualcuno come incaricato alla vendita. Se al momento non avete l'IBAN i dati li potete mandare in un secondo tempo per e-mail

    SITO GRATUITO PER CHI SI REGISTRA

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami